Intervista a Laura Antonini e Selvaggia Lucarelli

Negli ultimi mesi si sente molto parlare di terribili fatti di cronaca, ma anche di diritti lavorativi ancora poco concessi e disparità sessuale. Senza contare che sui social network ogni giorno ce n’è una da raccontare, dalle foto alle dichiarazioni, arrivando a vere e proprie liti online. Parlo di donne, ovviamente, ma ne parlo da maschio, chiaro esemplare di macchina semplice mononeuronale. Ho deciso allora di leggere l’attualità attraverso gli occhi di due modelli di macchina complessa multitasking, in modo da capire come vivono e cercare di interpretare la realtà che ci circonda ora.

Ne è venuta fuori un’intervista doppia tra ironia e verità che ha accarezzato temi come social, lavoro, vita, amore, politica, apparenza, scelte, lotte e pure religione.

Ma intervista doppia a chi?

Due Donne con la D maiuscola: Laura Antonini, una delle voci italiane più famose ora presente nella programmazione di Radio Deejay, e Selvaggia Lucarelli, giornalista, blogger, mamma, scrittrice e conduttrice televisiva.

[Leggi l’intervista]

Tweet about this on Twitter0Share on Facebook0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Share on TumblrEmail this to someone